Condizioni di vendita

PREZZI E VALUTA

I prezzi pubblicati e le fatture finali sono in Euro.

Per i paesi appartenenti all’Unione Europea i prezzi indicati sono sempre comprensivi di IVA. Per i paesi esterni all’Unione Europea i prezzi sono da considerarsi esenti IVA e non comprendono i dazi doganali, che vanno intesi sempre a carico del cliente e il cui pagamento dovrà essere effettuato al momento della consegna.

La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul conto corrente può variare poiché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.
Nonogiorno   s.r.l. invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.

ARTICOLO DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA
Gli ordini di prodotti disponibili vengono spediti entro tre giorni successi alla data dell’ordine.
In tutti i casi, Nonogiorno   s.r.l. si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l'ordine non può essere spedito per ragioni di forza maggiore. Si prega di notare che durante le promozioni ci possono essere ritardi nella spedizione.

CONSEGNA AUTORIZZATA
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Nonogiorno  s.r.l. e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio ordine.
Se, per qualsiasi motivo, il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, ogni spesa di spedizione, addebitata a Nonogiorno  s.r.l. sarà dedotta dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

CONSEGNA DELL'ORDINE
Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente la confezione prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo, la confezione dovesse sembrare manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto all'ufficio del corriere  locale e di contattare  Nonogiorno  s.r.l. all'indirizzo customer@nonogiorno.com. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da Nonogiorno  s.r.l.

CODICI PROMOZIONALI

I clienti iscritti alla newsletter di Nonogiorno oppure alla fan page Facebook riceveranno aggiornamenti sulle promozioni e codici promozionali che possono essere inseriti nel carrello durante la procedura d'acquisto. Ogni codice ha una data di inizio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso.  

EVASIONE DEGLI ORDINI
Una volta conclusa la procedura d’acquisto, non sarà possibile apportare modifiche all’ordine. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente. Nonogiorno s.r.l. si riserva il diritto di posticipare la spedizione nel caso in cui l'ordine non possa essere spedito per ragioni di forza maggiore. Si prega di notare che durante le promozioni ci potranno essere ritardi nella spedizione. E' ad esclusiva discrezione di Nonogiorno s.r.l. il diritto di rifiutare un ordine e/o l'erogazione di un servizio a chiunque in qualsiasi momento.

ARTICOLI E IMMAGINI ON LINE
Nonogiorno s.r.l. declina ogni responsabilità se, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato da un cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentano leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini su www.nonogiorno.com appartengono a Nonogiorno s.r.l.; ogni uso non autorizzato di queste immagini senza l'espresso consenso scritto di Nonogiorno s.r.l. è vietato ed ogni trasgressore sarà perseguito a norma di legge. Per maggiori informazioni contattare: info@nonogiorno.com

DISPONIBILITA' DEGLI ARTICOLI
Le vetrine sul sito riflettono l'effettiva disponibilità del prodotto nel colore e dimensioni. Una volta ricevuta la richiesta d'ordine, il reparto Ordini di Nonogiorno s.r.l. si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su www.nonogiorno.com. Nell'eventualità in cui gli articoli ordinati non fossero disponibili, o se per qualche motivo l'ordine non potesse essere evaso come da richiesta del Cliente, l'ufficio ordini di Nonogiorno s.r.l. ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

TERMINI LEGALI
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito www.nonogiorno.com. Accedendo al sito www.nonogiorno.com gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. Nonogiorno s.r.l. si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall'utilizzo del sito web www.nonogiorno.com . L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito www.nonogiorno.com fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

COPYRIGHT & TRADEMARK
Nonogiorno  s.r.l. è proprietaria del sito www.nonogiorno.com e dei suoi contenuti. Questo include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto in www.nonogiorno.com è protetto da copyright. La riproduzione, la modifica, la trasmissione, la ri-pubblicazione e/o re-distribuzione a terzi per scopi commerciali è severamente vietata senza il consenso scritto di Nonogiorno   s.r.l.
Nonogiorno s.r.l. non consente l'utilizzo dei contenuti del sito web o dei marchi presenti, per qualsiasi fine diverso da quello sopra citato.

CLIENTI FINALI
Nonogiorno  s.r.l. ha realizzato e pubblicato il sito web www.nonogiorno.com con lo scopo di offrire un servizio esclusivamente per i propri Clienti.
I prodotti in vendita sul sito www.nonogiorno.com sono destinati al Consumatore Finale.
Per Consumatore Finale, Nonogiorno s.r.l., intende una persona fisica, che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, o giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su www.nonogiorno.com. Pertanto, Nonogiorno s.r.l. invita gli utenti che non possono essere considerati come Consumatori finali a contattare direttamente Nonogiorno s.r.l. a info@nonogiorno.com per la valutazione di eventuali collaborazioni commerciali.

REQUISITI DEI CLIENTI
Per effettuare ordini su www.nonogiorno.com i clienti devono:
- Essere il Consumatore finale come definito nella Politica Commerciale da Nonogiorno s.r.l..
- Avere almeno 18 anni.
- Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.
- Disporre di un indirizzo E-mail valido.
- Avere una carta di credito valida per il pagamento (VISA, MasterCard, American Express, Diners Club, Aura), conto bancario o account PayPal.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA'
Nonogiorno s.r.l. pubblica informazioni sul suo sito web www.nonogiorno.com per fornire un servizio agli utenti, tuttavia declina ogni responsabilità sulla possibilità di eventuali inesattezze tecniche e/o errori tipografici, per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione. Nonogiorno s.r.l. si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito, se necessario, senza darne alcun preavviso. Nonogiorno s.r.l. non offre alcuna garanzia che le informazioni pubblicate sul proprio sito siano in conformità con le leggi della giurisdizione competente per l'utente. www.nonogiorno.com è un sito web protetto secondo gli standard Internet internazionali. Se usato correttamente, l’utente è coperto dal rischio di virus. Tuttavia, Nonogiorno   s.r.l. declina ogni responsabilità da eventuali problemi, danni, virus o rischi che l'utente può incorrere durante l'uso improprio del sito web e declina ogni responsabilità da eventuali anomalie di funzionamento del sito web per la disattivazione dei "cookies" nel browser dell'utente. Gli utenti sono tenuti ad accettare i termini e le condizioni del presente avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, modifiche e correzioni. Nonogiorno s.r.l. si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni contenute nella presente nota legale ogni qualvolta lo ritenga necessario, senza darne alcun preavviso.

LEGGE ITALIANA
Il sito web www.nonogiorno.com, nell'aderire alla legge italiana, dichiara: "Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito web www.nonogiorno.com siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Nonogiorno  s.r.l. non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito www.nonogiorno.com da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere." 

Metodi di pagamento

Acquisti sicuri

Lo standard per gli acquisti su Nonogiorno s.r.l.  è sicuro e garantito al 100%.

PAGAMENTI SENZA RISCHI

Qualunque tipo di pagamento su Nonogiorno srl  è privo di rischi.
Sia che tu scelga di pagare con PAYPAL, oppure decida di pagare con CARTA DI CREDITO (senza costi aggiuntivi) o con BONIFICO BANCARIO , i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Per il pagamento con carta di credito Nonogiorno s.r.l. utilizza il sistema sicuro SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. Ricordiamo che, grazie a questo sistema, Nonogiorno s.r.l. non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti.

Nonogiorno s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso in cui il cliente non fornisca tali informazioni Nonogiorno s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l’ordine di acquisto.
Sono accettate le seguenti carte di credito: VISA, MasterCard, American Express, Diners Club, Aura.

PAGAMENTO CON PAYPAL

E' possibile pagare tramite PayPal sia con carta di credito sia dal tuo conto PayPal.
Con questo metodo di pagamento accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Nonogiorno s.r.l.  ma saranno gestiti direttamente e soltanto da PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Nonogiorno srl) l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal.
Nonogiorno s.r.l.  non sarà responsabile per ritardi provocati in fase di rimborso.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Nonogiorno   s.r.l. - Via dell’industria 8/b -35010 Curtarolo (Pd)
Banca:  UNICREDIT - Piazzola Sul Brenta
Codice IBAN: IT71C0200862720000101921021

BIC: UNICRITM1Q89

Nonogiorno s.r.l.  provvederà ad inviare i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato.

Spese di spedizione

Il tuo ordine sarà evaso dal servizio di logistica di Nonogiorno in modo comodo e sicuro. Verrà consegnato all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine tramite i migliori partner logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.

ITALIA:

  1. Per tutti  i prodotti appartenenti a Collezione Nonogiorno e Atelier 9g le spese di spedizione variano a seconda dell’importo acquistato:

 

0 € – 99 €

5,90 €

100 € – 250 €

gratuite

250 € – 350 €

gratuite

>350 €

gratuite

 

I prezzi sono da considerarsi comprensivi di IVA.  In caso di sconti o promozioni le spese di spedizione saranno calcolate sull’importo del carrello prima dell’applicazione dello sconto.

PAESI APPARTENENTI A UE :

  1. Per tutti  i prodotti appartenenti a Collezione Nonogiorno le spese di spedizione variano a seconda dell’importo acquistato:

 

 

Zona A

Zona B

0 € – 99 €

12

30

100 € – 250 €

30

100

250 € – 350 €

40

125

>350 €

50

205

 

Gli importi sono da considerarsi comprensivi di IVA. In caso di sconti o promozioni le spese di spedizione saranno calcolate sull’importo del carrello prima dell’applicazione dello sconto.

  1. Per i prodotti appartenenti a Atelier 9G vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti customer@nonogiorno.com per le opzioni di consegna ed i costi.

PAESI EXTRA UE:

  1. Per tutti  i prodotti appartenenti a Collezione Nonogiorno le spese di spedizione variano a seconda dell’importo acquistato:

 

Zona C

Zona D

Zona E

0 € – 99 €

20

35

45

100 € – 250 €

30

70

70

250 € – 350 €

35

75

84

>350 €

60

150

190

 

  1. Per i prodotti appartenenti a Atelier 9G vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti customer@nonogiorno.com per le opzioni di consegna ed i costi.

ZONA A:  Austria; Belgio; Francia; Germania; Lussemburgo; Monaco; Olanda; Isola di Man; Regno Unito; Spagna; Danimarca; Finlandia; Grecia; Irlanda; Portogallo; Svezia

ZONA B: Bulgaria;  Repubblica Ceca; Cipro; Croazia (*); Estonia; Lettonia; Lituania; Malta; Polonia;  Romania; Slovacchia; Slovenia; Ungheria

ZONA C: Albania; Andorra; Bielorussia; Bosnia-Erzegovina; Gibilterra; Guernsey; Islanda; Isole Canarie; Isole FærØe;Jersey;Kosovo;Liechtenstein;Macedonia;Moldavia;Montenegro;Norvegia;Serbia;Svizzera;Turchia;Ucraina;Alabama;Alaska;Arizona;Arkansas;California;Canada;Colorado;Connecticut;Delaware;District of Columbia;Florida;Georgia;Hawaii;Idaho;Illinois;Indiana;Iowa;Kansas;Kentucky;Louisiana;Maine;Maryland;Massachusetts;Michigan;Minnesota;Mississippi;Missouri;Montana;Nebraska;Nevada;New Hampshire;New Jersey;New Mexico;New York;Nord Carolina; Nord Dakota;Ohio;Oklahoma;Oregon;Pennsylvania;Rhode Island;Sud Carolina;Sud Dakota;Tennessee;Texas;Utah;Vermont;Virginia;Washington;West Virginia;Wisconsin;Wyomin

ZONA D: Bahrain;Brunei;Cina;Corea del Sud;Egitto;Emirati Arabi Uniti;Filippine; Giappone;Groenlandia;Hong Kong;India; Indonesia;Kuwait;Malesia;Messico; Russia;Singapore;Sri Lanka;Thailandia;Anguilla;Antigua e Barbuda;Arabia Saudita; Argentina;Aruba;Australia;Bahamas;Bangladesh;Barbados;Belize;Bermuda;Bolivia

Bonaire;Brasile;Cile;Colombia;Costa Rica;Curaçao; Dominica;Repubblica Dominicana;Ecuador;El Salvador;Figi;Giamaica;Grenada;Guadalupa;Guam; Guatemala;Guyana;Guyana Francese;Haiti;Honduras

Isole Cayman; Isole Vergini britanniche; Isole Vergini americane; Macao; Maldive; Martinica; Micronesia; Montserrat; Nevis; Nuova Caledonia; Nuova Zelanda; Oman; Pakistan; Palau; Panamá; Paraguay; Perù; Polinesia francese; Porto Rico; Qatar; Samoa americane; Samoa; Saint-Barthélemy; Saint Eustatius; Saint Kitts; Santa Lucia; Saint-Martin (Parte Olandese); Saint Vincent; Sudafrica; Suriname; Taiwan; Trinidad e Tobago; Uruguay; Venezuela; Afghanistan; Bhutan; Cambogia; Giordania; Iraq; Israele; Isole Marianne Settentrionali; Laos; Libano; Nepal; Nicaragua; Papua Nuova Guinea; Siria; Timor Est; Turks e Caicos; Vietnam;Yemen

 

ZONA E: Algeria; Angola; Armenia; Azerbaigian; Benin; Botswana; Burkina Faso; Burundi; Camerun; Capo Verde; Repubblica Centrafricana; Ciad; Comore; Repubblica del Congo; Rep. Dem. del Congo; Corea del Nord

Costa d'Avorio; Cuba; Eritrea; Etiopia; Gabon; Gambia; Georgia; Ghana; Gibuti; Guinea; Guinea Equatoriale

Guinea-Bissau; Iran; Isole Cook; Isole Falkland; Isole Marshall; Isole Salomone; Kazakistan; Kenya; Kiribati

Kirghizistan; Lesotho; Liberia; Libia; Madagascar; Malawi; Mali; Marocco; Mauritania; Mauritius; Mayotte

Mongolia; Mozambico; Myanmar (Ex Birmania); Namibia; Nauru; Niger; Nigeria; Niue; Réunion; Ruanda

São Tomé e Príncipe; Senegal; Seychelles; Sierra Leone; Somalia; Somaliland; Sudan; Swaziland

Tagikistan; Tanzania; Togo; Tonga; Tunisia; Tuvalu; Uganda; Uzbekistan; Vanuatu; Zambia; Zimbabwe

Diritto di recesso

Può esercitare il diritto di recesso e recedere dal contratto per qualunque motivo il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale).
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Nonogiorno srl  una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce e compilare il modulo di autorizzazione che Nonogiorno srl  avrà provveduto ad inviare al cliente.
La comunicazione può essere inviata direttamente dal sito tramite sistema di richiesta reso online (accedendo al proprio account per gli utenti registrati, o compilando il modulo di ricerca ordine per gli utenti ospiti), o inviando una e-mail a customer@nonogiorno.com
Per maggiori informazioni sulle istruzioni per il reso visita la sezione RESI
.

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  1. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);
  2. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola (è proibita l'applicazione di etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto);
  3. I costi della spedizione sono a carico del cliente.
  4. La spedizione, fino all'arrivo nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

Nonogiorno srl  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

RIMBORSO AL CLIENTE

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Nonogiorno srl  provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato per il prodotto tramite Bonifico Bancario. In questo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le proprie coordinate bancarie (Codice IBAN).

QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso decade nei casi in cui Nonogiorno srl accerti: 

  1. Utilizzo anche parziale del bene;
  2. La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  3. L'assenza di elementi integranti del prodotto;
  4. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nei casi sopra indicati, Nonogiorno srl  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

COMUNICAZIONI E RECLAMI

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di Nonogiorno srl  relativamente ai Contratti d'Acquisto dovranno essere indirizzate al Servizio Clienti scrivendo a customer@nonogiorno.com.

Resi

Istruzioni per il reso 

  1. Per richiedere l'autorizzazione al reso (R.A.N.), se il Cliente è registrato deve inviare dalla pagina del proprio account la richiesta di reso entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine:
    - accedere con il proprio account ed andare nella sezione "I Miei Ordini"
    - selezionare l'ordine sul quale si vuole chiedere il reso e cliccare su "Vedi ordine"
    - controllare che i dati siano corretti e cliccare, in alto a destra, su "Richiedi Restituzione"
    - compilare il modulo che appare specificando nelle note per quali articoli intende chiedere il reso e se preferisce un reso con rimborso, il cambio articolo o la creazione di uno store credit da utilizzare per acquisti futuri.

    Se il Cliente non è registrato o ha effettuato l'acquisto senza aver eseguito l'accesso al proprio account deve, entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine, accedere alla sezione Richiesta restituzione merce:
    - compilare il modulo di ricerca con i dati richiesti, che troverà nella mail di conferma dell'ordine
    - controllare, nell'ordine che apparirà, che i dati siano corretti e cliccare, in alto a destra, su "Richiedi Restituzione"
    - compilare il modulo che appare specificando nelle note per quali articoli intende chiedere il reso e se preferisce un reso con rimborso, il cambio articolo o la creazione di uno store credit da utilizzare per acquisti futuri.

    In alternativa è possibile inviare la richiesta, sempre entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine, direttamente tramite e-mail all'indirizzo customer@nonogiorno.com indicando il numero dell'ordine (fornito nella e-mail di conferma dell'ordine), nome e cognome utilizzati  per l'effettuazione dell'ordine.

    Una volta ricevuta la richiesta di reso, www.nonogiorno.com invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).
  2. La restituzione deve essere effettuata con corriere e deve essere indicato il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.) sulla parte esterna della scatola. 
  3. Nella modalità di reso effettuato per cambio merce o rimborso la spedizione di rientro sarà a carico del Cliente.Nel caso in cui il cliente non abbia la possibilità di spedire gli articoli oggetto di restituzione, può scrivere a custumer@nonogiorno.com  e provvederemo noi ad organizzare il ritiro attraverso i nostri vettori e a comunicarti l’importo.
  4. La restituzione degli articoli deve pervenire presso la sede di Nonogiorno s.r.l. entro 10 giorni dal ricevimento della R.A.N.

Termini e condizioni di ritorno
Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all'ordine. Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale ove presente, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Nonogiorno srl, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
Nonogiorno srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Tutti gli articoli restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Nonogiorno srl e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.  Nonogiorno srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica resi. L'accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita. 

Stato dell'ordine 

STATO DELL'ORDINE
I Clienti registrati potranno monitorare lo stato di tutti gli ordini effettuati dal proprio account.
I Clienti che hanno effettuato un acquisto come ospite possono controllare lo stato del proprio ordine compilando il modulo di ricerca ordini.

In alternativa è possibile ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando un'e-mail all’indirizzo customer@nonogiorno.com
Nell’e-mail occorre indicare il nome ed il cognome con cui si è effettuato l’ordine ed il numero d’ordine.

MODIFICHE ORDINE
Ricordiamo ai clienti che, una volta effettuato un ordine per gli oggetti disponibili, non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente. 

Privacy Policy

  1. Nonogiorno   s.r.l., con domicilio fiscale in Via dell’industria 8 – 35010 Curtarolo (Pd), Italia, ideatore e produttore dei  prodotti nel sito www.nonogiorno.com, si riserva il diritto di utilizzare i dati personali, forniti volontariamente dagli Utenti, nel rispetto delle vigenti normative (art. 13 e ss. D. Lgs. 196/2003).
    Si invitano pertanto gli Utenti a visitare periodicamente questa sezione per aggiornarsi su variazioni relative a modifiche della legislazione attuale.
    Nonogiorno s.r.l. garantisce agli utenti che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi, alla facilitazione della gestione del sito e dell'evasione degli ordini. I dati volontariamente forniti dagli Utenti, non saranno in nessun caso comunicati o diffusi a terzi.
    I dati personali saranno trattati da Nonogiorno s.r.l. mediante utilizzo di strumenti sia cartacei che elettronici, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza, per le finalità che saranno specificate di volta in volta.
    Nonogiorno   s.r.l. informa che gli Utenti possono esercitare i diritti di cui all'articolo 7 D. Lgs. 196/2003, qui di seguito riportato nella sua parte essenziale. Gli Utenti hanno il diritto di richiedere a Nonogiorno s.r.l. le seguenti informazioni:
    a) la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano


    b) la chiara comunicazione dei dati e della loro provenienza
    c)il motivo e la finalità della loro esistenza e del loro utilizzo
  2. La richiesta delle informazioni sopra elencate può essere rinnovata con un intervallo minimo di 90 giorni, fatta eccezione per quei casi ove sussista giusta causa: cancellazione o modifica di tali dati a causa di violazione della legge; cancellazione di quei dati che non sono utilizzabili per i motivi per i quali sono stati raccolti.

Per i paesi esterni all’Unione Europea i prezzi sono esenti IVA e non comprendono i dazi doganali, che vanno intesi sempre a carico del Cliente Finale e il cui pagamento dovrà necessariamente essere effettuato al momento della consegna.